Connect with us

Prima Categoria

Ribolla, un tris di acquisti per mister Scheggi

Ribolla- Dopo l’ottima stagione da matricola appena disputata, inizia a muovere i primi passi sul mercato anche il Ribolla, squadra che quest’anno potrebbe rivestire il ruolo di vera e propria mina vagante nel girone F di Prima Categoria.

Prioritaria, da parte della società, è stata la conferma del tecnico Lorenzo Scheggi, principale artefice della scalata dei minerari dalla Terza alla Prima Categoria e, dopo aver mantenuto in rosa tutti i big della passata stagione, si iniziano a registrare i primi arrivi ufficiali, tre per la precisione. Per due di loro si tratta di un gradito ritorno in bianconero e stiamo parlando del difensore Francesco Bruno e del centrocampista Filippo Santini, già alla corte di Scheggi due anni fa, stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria. Ad essi, c’è da aggiungere l’arrivo del centrocampista classe ’93 Manfredi Greco, proveniente dal Saurorispescia, con cui si è messo in luce sia in campionato che negli anni precedenti, nel torneo Bruno Passalacqua. Una campagna acquisti precisa e mirata, a cui manca solo la ciliegina sulla torta di una prima punta per completare definitivamente l’organico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x