Connect with us

Calcio

Ribolla, inizio di stagione disastroso

Published

on

Ribolla. Inizio disastroso per il Ribolla di mister Visalli. La formazione bianconera ha rimediato cinque sconfitte in altrettanti incontri di campionato subendo ben 20 gol (una media di 4 a partita) e realizzando solo 4 reti.
Numeri che fanno presagire ad un campionato molto tribolato per la compagine che proprio a maggio aveva conquistato la seconda categoria vincendo la finale play out con Angelini alla guida tecnica.

In estate poi il clamoroso cambio in panchina e la costruzione di una rosa che pare non essere all’altezza. Staremo a vedere se la società tenterà quantomeno di intervenire sul mercato per cercare i giusti rinforzi per raddrizzare una situazione deficitaria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x