<
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Us Grosseto-Cuoiopelli: info biglietti per la tifoseria ospite

Nigiotti prova a rubare palla a capitan Caciagli della Cuoio

Grosseto Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviatoci dall’Us Grosseto riguardante le disposizioni per l’acquisto dei biglietti e l’accesso allo Zecchini da parte dei sostenitori santacrocesi in vista del big match di domenica prossima (15 aprile).

Per disposizioni della questura si comunica che ai tifosi ospiti sarà riservato il settore curva Sud. Gli stessi, secondo quanto affermato dalla società di Santa Croce sull’Arno, dovrebbero essere tra i 100 e i 150. Il costo del biglietto per la curva Sud è di 10 euro. Sarà aperta apposita biglietteria dalle ore 13.30. La biglietteria è quella posta sotto la gradinata, potrà essere raggiunta dal varco 76 e venderà soltanto biglietti di tribuna laterale sud (sconsigliata agli ospiti) e curva Sud. Biglietterie aperte dalle ore 13.30, mentre i cancelli dello stadio apriranno alle 14.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    • Scusa Max, sono già in serie D? hanno già vinto a Grosseto? giochiamocela, tiriamo fuori la palle e soprattutto ottimismo, prendiamo esempio da Roma e Juve che dopo l’andata in champions non erano minimamente considerata ed invece al ritorno hanno preso a schiaffi Barcellona e Real!
      Forza Grosseto! Tutto allo stadio! Poi al 90′ ne riparleremo…..mettiamoci il cuore la grinta e la rabbia!