Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Confermo quanto ho detto in altra pagina : fanno parlare i meno colpevoli e gli Altri tacciono !
Secondo me le responsabilità dell’allenatore ( che è il solito dell’anno scorso) e dei calciatori (che fanno quello che possono) sono marginali.
La responsabile principale è la SOCIETÀ che ha indebolito la squadra rispetto all’anno passato, perché i calciatori partiti non sono stati adeguatamente sostituiti, i limiti tecnici della rosa sono evidenti e solo la società può porvi rimedio al calciomercato.
Per porvi rimedio intendo nell’immediato, perché nel girone di ritorno abbiamo 5 scontri diretti consecutivi in casa: Pistoiese, Carrarese, Fermana, Viterbese ed Imolese.
Spero che la società al netto della sua posizione ufficiale :” quattro anni fa all’Aione abbiamo spiegato quali sono le potenzialità” ci ripensi, e provveda ad intervenire sul calciomercato, io lo dico con molta serenità, perché nel calcio come si prendono gli elogi una società deve mettere in conto anche le critiche.
Inconcepibile la società che permette a Magrini di fare ciò che vuole… ci doveva venire a rispondere, forse ha paura che qualcuno chieda le sue dimissioni… Ceri che dice che siamo una società da dilettanti, certo che lo siamo, non per mancanza di soldi o tifosi, ma per comportamenti come quello dell’allenatore. #MAGRINIOUT
Non ho ascoltato le interviste – sinceramente in questo momento m’interessano il giusto – mi ha però colpito il fatto che i giocatori sarebbero arrabbiati…qui i soli, solissimi che hanno il diritto di essere arrabbiati sono i tifosi.