Connect with us

Altre notizie

Il soprano Cinzia Monari da Barcellona alla sua Maremma per cantare alla “Cena lirica” del 3 agosto

Published

on

Grosseto Durante l’isolamento dovuto al Covid-19, la nostra concittadina Cinzia Monari, soprano professionista residente con la famiglia a Barcellona, ha scaldato il cuore dei suoi vicini di casa in Catalogna cantando ogni sera dei pezzi di lirica che hanno riscosso un gran successo. Un’iniziativa che proprio noi di Gs abbiamo portato alla ribalta qua in Italia facendo da megafono alla bella e brava cantante lirica grossetana. Adesso, però, c’è l’occasione di ascoltare dal vivo la nota professionista nella sua unica data in Maremma, in occasione della “CENA LIRICA” che si terrà lunedì 3 agosto presso il Casale S. Stefano, a Principina a Mare. La soprano allieterà i commensali con un repertorio formato dai brani d’opera più popolari, canzoni napoletane, operetta e colonne sonore. Chiaramente, tutto nel rispetto delle norme anti-Covid 19, visto che i tavoli saranno ben distanziati. Insomma, per gli amanti del bel canto, un’occasione per ascoltare bella musica, incontrare la “nostra” Cinzia Monari, ma anche per mangiare bene. A tal proposito, chi vorrà partecipare alla serata potrà farlo solo prenotando il proprio posto a tavola e il tipo di menù desiderato tra i tre possibili: vegetariano, terra e mare.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x