Connect with us

Hockey

Hockey, il Follonica a Sarzana. Mariotti: “Affrontiamo una squadra in salute”

Il tecnico dei follonichesi mette in guardia i suoi dalla trasferta in terra ligure.

Published

on

FOLLONICA- Impredil Follonica sarà di scena a Sarzana sulla pista del Vecchio Mercato, nel 19esimo turno del massimo  campionato di serie A1. La formazione di Enrico Mariotti incrocierà le stecche contro i ragazzi terribili di Alessandro (Secco) Berolucci, per un match che vale molto in chiave play off. Follonica e Sarzana sono infatti affiancate in classifica all’ottavo posto con 24 punti. Enrico Mariotti e Alessandro Bertolucci, due che a Follonica nel periodo degli immarcabili, hanno riscritto la storia di questo sport. 

“Andiamo ad affrontare una squadra in salute che sta giocando bene -attacca Enrico Mariotti- sappiamo che la pista di Sarzana è una pista molto difficile, che andiamo incontro ad una partita complicata. Sappiamo anche-continua il tecnico biancazzurro- che è la pista dove si verificano più espulsioni e simulazioni e dove vengono concessi più rigori e punizioni di prima per i molti contatti, dovuti appunto alle dimensioni della pista. Ce la giocheremo come sempre, cercando di portare a casa un risultato positivo.  Arbitrranno Luca Molli e Andrea Davoli. Fischio d’inizio sabato 1 febbraio alle ore 20,45 alla pista del Vecchio Mercato di Sarzana.  

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x