Albinia a Calenzano per vincere, salvo rinvio per maltempo

Impegno delicatissimo per l’Albinia a Calenzano: gli uomini di Cinelli sono chiamati a ripetere la bella prestazione di Domenica scorsa contro la Castelnuovese e, magari, provare a strappare il bottino pieno in terra fiorentina.

Qualche speranza per i maremmani giunge dal cammino che stanno avendo i rivali nella lotta per evitare l’ultimo posto: è in trasferta che il Calenzano ha ottenuto i maggiori risultati, mentre le mura amiche si sono rivelate spesso tutt’altro che amiche.

Non potranno essere schierati gli squalificati Consonni e Masini, ma la squadra di Cinelli non può concedersi il lusso di piangersi addosso per le assenze: il big match non ammette ulteriori defezioni e sono precettati per la sfida anche quei giocatori che non sono in condizioni perfette a causa di malanni di stagione.

In settimana, la squadra albiniese non si è potuta allenare al meglio a causa della situazione meteo che potrebbe mettere a rischio persino la partita di Domenica: in Toscana sta continuando a piovere forte e la federazione potrebbe decidere a breve per un rinvio a data da destinarsi.

L’Arno a Pisa rischia l’esondazione, problemi si registrano nel pistoiese ed anche in Maremma sono state chiuse alcune strade per allagamenti e smottamenti: la situazione è monitorata costantemente dalle autorità, le quali hanno diramato un allerta-meteo per avvisare la popolazione dei possibili rischi. Mettersi in viaggio potrebbe essere pericoloso e, prima di farlo, l’Albinia vuole essere ragionevolmente sicura sul fatto che la partita si svolga regolarmente.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW