Connect with us

Calcio

Us Grosseto, il portiere Comparini alla Chiantigiana

Il classe 2001 ha firmato oggi

Published

on

Matteo Comparini (foto di Fiorenzo Linicchi - Maremma Press)

Grosseto Ve l’abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ma da oggi è ufficiale: Matteo Comparini, portiere grossetano, classe 2001, è il nuovo portiere della Chiantigiana di Gaiole in Chianti (Si). L’estremo difensore maremmano ha firmato questo pomeriggio l’accordo con il club senese che milita nel campionato di Eccellenza regionale. Comparini ha ottenuto lo svincolo dall’Us Grosseto dopodiché ha deciso di accettare la proposta della Chiantigiana. Ricordiamo che il giovane portiere è stato il titolare della formazione Primavera 3 del Grosseto nonché il vice di Barosi, con la prima squadra, in un paio di circostanze.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x