Connect with us

Terza Categoria

Atletico Arcille, arrivano in quattro dal Casottomarina

Published

on

 

L’Atletico Arcille fa spesa dal Casottomarina. L’ex capitano della formazione dello scorso anno, Davide Catocci, assieme al portiere Polizzi ed a Nechita e Campo, salutano la società del “Cristo” e si accasano in biancoverde alla corte di mister Ciavattini. Quattro giocatori che vanno quindi ad aumentare la rosa di Ciavattini che avrà l’arduo compito di riportare in alto il team di Arcille.

32 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
32 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

X ds
Boo contenti voi …. però non ti lamentare che nn avete a disposizione 30000 euro per pagare i giocatori e soprattutto se 3/4 dei tuoi paesani non vi possono vede’, anzi , anche alcuni personaggi tra voi stessi dirigenti . Secondo mè se ci pensi un pochino potresti capire che qualcosa non torna !

Per verità
Scusami tanto verità, ho appena letto il tuo commento, e volevo dire la mia. Non sò se sei del posto, secondo me lo scopo fondamentale di realtà come l’ Arcille dovrebbe essere tutt’altra cosa. In frazioni del genere dove si ha la fortuna di avere impianti sportivi dati in gestione dai comuni ( gratis o quasi ) ci si dovrebbe preoccupare di trovare pochi appassionati disposti a sacrificare il proprio tempo e anche qualche soldo per far divertire ripeto, DIVERTIRE, i ragazzi del posto. La cosa fondamentale è farli divertire, facendoli stare insieme, al di là dei risultati. Se invece cerchi solo il risultato dimostri di non averci capito niente. Ai nonni, gli zii o genitori di questi ragazzi non interessa niente andare a vedere le partite della domenica di persone sconosciute , cosa diversa se giocano i loro nipoti o figli, magari scarponi che perdono tutte le domeniche. Te lo dice uno che nei primi due anni è arrivato terz’ultimo e penultimo, però ti posso assicurare che tutte le domeniche prima delle partite era una festa, perchè ci si ritrovava tutti insieme per divertirci tra AMICI !
A proposito, se i ragazzi del posto hanno smesso tutti di giocarci un motivo potrebbe esserci, e non perchè temevano di confrontarsi ! Questo dimostra il FALLIMENTO dell’ UNICO OBBIETTIVO !

Per fare questo caro Daniele non il presidente sia chiaro c’è un altro campionato che si chiama uisp che costa al massimo 2000€ all’anno e non 25 o300000 € giocano i ragazzi del posto fino a 50 anni non si devono allenare e si va a tarallucci e vino .ma se vuoi fare una cosa seria come investire nei giovani e fare un campionato decoroso anche di terza categoria devi lavorare anche con ragazzi che vengono da fuori senza sottovalutare i ragazzi del paese.

Comunque dopo tutti i casini avvenuti in quel di arcille ritengo doveroso fare i complimenti a TUTTI.
In primis ai rappresentanti del comune di Campagnatico, alle forze dell’ ordine che non hanno finora saputo porre fine a queste comiche, a tutti i dirigenti delle varie associazioni , comitato festeggiamenti e gruppo sportivo ed a tutti i vari simpatizzanti di una cordata o l’ altra modificando la simpatia da un giorno all’ altro o da un anno all’ altro, passando da denunciati ad amiconi. Per finire ci metto tutti quelli che vi si sono trovati coinvolti… anche se per alcuni non è troppo tardi per ripensare dove potrebbero trovarsi nel prossimo futura …
COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI SIETE DIVENTATI LA BARZELLETTA DELLA MAREMMA !

X verità , obbiettivo, sergio e davide
Hahahahahaha…

X sergio
E bravo sergio, chiariscimi un dubbio, quando dici ” per il bene della squadra e per il nome del paese ” intendevi dire la squadra rappresentata solo dal figlio del presidente e fargli rappresentante gli altri 25 – 26 ragazzi del posto che hai fatto smettere di giocare ? State facendo tutto questo casino per far giocare un intera squadra di gente che fino a ieri sapeva che esisteva l’ arcille solo perchè ci venivano alla sagra del porcino ( quella vera e non la vostra ). Mi chiedo quale sia il vero scopo della vostra cocciutaggine. E ti ricordo che meno di un anno fà insieme ” al personaggio famoso ” ti ci sei buttato a capo fitto in questa situazione !
X obbiettivo….. un consiglio, non ti confondere con ” il buitre ” potrebbe anche essere un professore di matematica ! ( e comunque qualche ragione ce l’ ha !!! )

x dalla tana e il buitre,non me la prendo,ci manca pero’ penso non sia il caso,in delle conversazioni on-line fare appunti sul lessico,punteggiatura o altro uno scrive come sa non ti pare? poi i discorsi son altri o sbaglio. In questo paese da anni sono successi sempre contrasti x via del pallone ed e’ un dato che tutti si sa; ora secondo me perche’ continuare con questa mentalita’?queste persone che vogliono cercare di fare meglio,dovrebbero essere sostenute e non attaccate,i progetti non si realizzano in breve tempo,sarebbe troppo bello e facile non ti pare?i progetti sono a medio lungo termine!!!LASCIAMO LAVORARE QUESTA GENTE!!! Poi si mette il discorso del figlio del presidente,che io sappia nessuno a fatto smettere quelli del posto,anzi tanti non hanno voluto proprio farci parte,nonostante interpellati,percui cio’che dici e’ privo di fondamento,buona giornata e alla prossima.CERCHIAMO DI ESSERE COSTRUTTIVI…….

non c’è l’ho con questi infelici che commentano situazione che non conoscono e pensano di sapere tutto dalla vita…c’è l’ho con sta gente della società che gli risponde qui, dove nessuno si firma mai, vengono scritte delle boiate clamorose e dove tutti sono professori.
Per piacere smettetela di rispondergli se vogliono parlare o prendere in giro che vengano pure tanto lo sanno dove trovarvi.
non gli rispondete sta storia qui è ridicola

Sono senz altro d accordo con lei, il problema è che è un pò troppo orgoglioso, prima ribatte in tono polemico e poi scrive obbiettivo in lettera maiuscola, stando a confermare la sua presunta ragione nello scrivere la suddetta parola, sapendo anche sicuramente che nel web quello che viene scritto con quella scrittura è sintomo di maleducazione, x il resto sono d accordo con lei, sono polemiche sterili e senza fondamento, l importante è la crescita della società intesa come popolazione e come gruppo sportivo…x quanto riguarda “dalla tana” nn lo prendo in considerazione, penso che stia scherzando…e qui chiudo questa mia parentesi, buon lavoro.

Buongiorno a tutti,essendo che i commenti a quanto pare,non vorrebbero avere contraddizioni,si fa finita così,forse è meglio.addio.

Lo scopo e’ destinare i proventi delle feste popolari ad associazioni del territorio che fanno gli interessi del territorio e non nelle tasche di qualche privato cittadino che usa le sagre per interessi personali.per quanto riguarda i ragazzi del posto nessuno ha cacciato nessuno ,certo se uno non accetta di misurarsi con gli altri e pretende di giocare perché è figlio di qualcuno non sta’ bene dove sono io questo sia chiaro,nel calcio come nella vita va avanti chi merita.

X obbiettivo
Le cose potrò anche non saperle, ma leggo anche i giornali…..se non ho letto male, nell’ edizione del 9 di agosto la Nazione riportava quello che alcuni dirigenti dell’ arcille avevano detto….sbaglio ?

Ciao ti rispondo,che ad Arcille ci siano dei contrasti e’ sotto gli occhi di tutti,(testate giornalistiche in primis), queste sono legate solo ed eslusivamente all’introiti che una sagra dovrebbe portare,da una parte c’e’la volonta’ di portare il calcio ad un livello superiore,percui come puoi capire si ha bisogno di piu’ fondi, dall’altra c’e’ chi i soldi della sagra li usa per scopi personali e di conseguenza x il calcio non ha interessi di investire nulla,o pochissimo.Ma ti assicuro che le persone che tengono alla causa calcio,sono persone che metterebbero anche del suo ( e c’e’ chi se lo puo’ permettere)affinche’ l’atletico arcille disputi un campionato con ambizioni,non ha caso ha investito anche allestendo una squadra juniores questo testimonia il fatto,che si sta mirando ad una crescita grazie…..

Per tutte le malelingue penso che ad arcille si stia lavorando sia per il bene della squadra che del paese.penso che destinare le risorse di una festa del paese alla societa sportiva del luogo sia la cosa più giusta perche tiene alto il nome del paese e beneficia tutta la comunità e non solo qualche individuo.importante e’che i conti siano alla luce del sole,se continua così ci sarà da divertirsi nei prossimi anni.

Grande Sergio, il lavoro fatto seriamente paga sempre!!!!!! in tutti i campi e’ legge di vita!!!!!!

Si ma te obbiettivo diventa obiettivo e prendi almeno la terza media…

Scusa professore cerchero’ di prenderla serale……

non ti voglio offendere,ma ti consiglio che prima di esprimere un giudizio sulla conoscenza etimologica della parola,informati e studia|!!!!!!!!Evidentemente non hai completato l’ultimo esame alla facolta’ di lettere classiche ciao prof.

Nn mi riferivo solamente alla parola che nel modo da lei espressa, secondo me nn riguardava una cosa da centrare, ma bensì un parere al di là delle parti e che quindi implica una “b” in meno, ma era un concetto più ampio che comprende punteggiatura e parole nn proprio in linea con un italiano corretto, la mia nn voleva essere una critica ma un invito a migliorarsi e mi dispiace che si sia risentito, evidentemente ho colpito nel segno, mi scuso, la saluto e le faccio il mio più sincero in bocca al lupo x la prossima stagione agonistica…

Replica del commento mai visto !
Visto le comiche avvenute negli ultimi giorni alle sagre ad Arcille ( zuffe tra dirigenti con tanto di interventi dei carabinieri ) con relative sanzioni a destra e sinistra ( il tutto documentabile sull’ edizione della Nazione del 09 agosto ) potrebbero esserci importanti novità. Non ci sarebbe da meravigliarsi se anche l’ atletico facesse la fine del vetulonia. I dirigenti sulla nazione di ieri parlavano di decine di migliaia di debiti da sanare, e dopo tutti i proclami degli ultimi tempi mi chiedo come potranno mantenere le promesse fatte ai giocatori contattati !
Ragazzi….in campana !

Vorrei sapere perche’ scrivi certe cavolate. Se le cose non le sai è meglio non esprimersi perché altrimenti si intravede palesemente che parli per pura invidia grazie.

In bocca al lupo ai miei vecchi compagni per questa vostra nuova avventura. Sono sicuro che farete bene!!! Non vedo l’ora di avervi di fronte come avversari.

Grazie zio robiii sarà un piacere affrontarti! Quando torni piuttosto ???

E l’ 8 d’agosto tutti in piazza pe finannziare il presidente, o occhio a un sbaglià sagra !

Arcille favorita alla vittoria del campionato

Speriamo e sono sicuro che mister Ciavattini faccia bene.

Son sicuro che quest’anno si fa un bel campionato

ciao

sono sicuro che quest’anno si fa benissimo

3 dal sauro e tanti altri squadra rinnovata al 90%

Dice anche due dall’alberese hanno preso

Tenucci e forse cappuccini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
32
0
Would love your thoughts, please comment.x