Connect with us

Terza Categoria

La Nuova Grosseto presenta la propria rosa. Piccioni: “Obbiettivo playoff”

Published

on

E’ iniziata ufficialmente la stagione della Nuova Grosseto. La società di via Australia ha presentato la rosa dei giocatori e lo staff dirigenziale. Il neo tecnico dei grossetani Enrico Piccioni, alla sua prima esperienza in panchina, tiene per adesso un profilo basso. “L’obbiettivo di questa stagione sono i playoff” – ha spiegato l’allenatore, che ha potuto allestire una rosa importante anche col contributo della dirigente Jessica Righeschi, molto attiva nelle scorse settimane di mercato.

Questa la rosa:

Alessandrini, Andreoni, Bellettini, Bianchi, Brotini, Caciagli, Ceri, Danti, Fabbri, Fanfani A., Grascelli, Landi, Lesti, Mancuso, Margiacchi, Marconi, Ombronelli, Paolini, Parisotto, Pavin, Piccioni J., Savelli, Terribile, Zyko. A questi elementi saranno aggregati anche Damiani, Massaro e Nocerino dalla Juniores.

Lo staff tecnico, oltre ad Enrico Piccioni, sarà composto dal preparatore dei portieri Jonathan Roberti, e dai dirigenti Righeschi, Verolini, Trilli, Balducci e Pimpinelli.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A proposito di allenatori abilitati…anche qui c’è n’è uno…

Giustissimo caro iscritto Aiac……ma proprio perché non amo fare le cose contro le regole, e chi mi conosce lo sa, ho chiesto esplicitamente di essere iscritto al primo corso utile per avere l’abilitazione!

Serve un punteggio per poter fare il corso… servono delle esperienze…non è una abilitazione come prendere il patentino della vespa…

Aiac firmati cosi i dirigenti della nuova esonerano Piccioni e prendono te che hai il punteggio……..ma lasciatelo lavorare in pace ha detto che prenderà il patentino se poi non ha i requisiti si farà da parte……c’è gente che non ha mai toccato un pallone e insegna a ragazzini che devono imparare a tirare i primi calci………credo dai nomi che vedo goda di stima quindi perché non può provare…….Piccioni dai retta fregatene e vai avanti per la tua strada imbocca al lupo

Basterebbe che i dirigenti comunichino le rose .

Sempre e solo nuova……ma le rose delle altre squadre? Possibile che nessuno comunichi la rosa dell’arcille montemerano invicta torbiera etc etc?

Capitani buona sera, dovresti correggere gli anni, fino alla fine a maggio 2014 lo potevi sapere chi erano i dirigenti dell’ arcille, prova a chiedere al corriere di maremma…dopo 5 minuti di ogni partita avevano in mano le liste delle squadre, i marcatori, gli espulsi e tutto quello che era successo perchè c’ era il sottoscritto che lo comunicava.
Cosa diversa nell’ ultima stagione, e per questo hai pienamente ragione, ho notato anche io che in più di un occasione, specialmente nelle gare in casa, non è stata messa nemmeno la formazione delle gare…..presumo per questo motivo !
Un saluto da un ex dirigente .

In bocca al lupo a tutti ragazzi, quest’anno sarà difficile trovarvi in campo da avversari!

Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi soprattutto ai miei compagni degli anni passati

Che squadra sicuramente i più brutti della terza cat. Vincono loro

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x