Connect with us

Calcio

Ufficiale: l’Ascoli ingaggia Lanni

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cose in grande prendendo Lanni, mi sembra una grande baggianata, un portiere che sui cross e’ vergognoso mi sembra che non sia un gran bel colpo!!

Naturalmente noi siamo ancora la caro babbo. Quando finirà questa storia infinita in stile schekspeariano? Quando il nostro uomo si deciderà a vendere oppure a costruire un futuro ben programmato e un tantino meno incerto?
Yuri, si sa niente di niente? Sono vere o false le voci delle offerte sostanziose fatte a Camilli?

Ho scritto Shakespeare alla tedesca

Si parlava di 1 milione offerto. Mica poco per una società di serie C che è arrivata esima ed ha sì e no 3 giocatori di proprietà e, diciamo anche questo, pure una tifoseria delusa e ridotta ormai a pochi stoici inveterati.

Resta il fatto che adesso, tolti i legami affettivi che credo ci siano, il Grosseto sul mercato vale poco e quindi Camilli non chiedere la luna. Io continuo a pensare che non lo cederà per nessuna cifra. Dirà che non c’erano acquirenti, che non davano garanzie (di cosa? Di fare un campionato come quelli ultimi?) e cosi via e tutto questo all’ultimo istante come sempre, con le solite difficolta di trovare giocatori, di programmare bene, di partire gasati.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x