Connect with us

Calcio

Vittorio Gaggi: “Già al lavoro per la prossima stagione”

Published

on

SORANO. Vittorio Gaggi è uno dei tecnici già sicuri del proprio futuro. Confermatissimo sulla panchina del Sorano, dopo la splendida stagione appena conclusa, il mister è già al lavoro con la dirigenza per preparare al meglio la prossima annata come ci conferma lui stesso ai nostri microfoni.

Stiamo valutando di rafforzare la rosa individuando subito i fuoriquota che ci sono in circolazione. Fatto ciò apporteremo le giuste modifiche per i reparti che più lo necessitano. Quali saranno i nostri obiettivi? In primis la salvezza, se poi dovessimo lottare per qualcosa di più importante certamente non ci tireremo indietro, ma in questi casi è sempre consigliabile partire con i piedi per terra a sognare saremo sempre in tempo dopo“.

Naturalmente il mercato della società soranese sarà incentrato come sempre nel viterbese con giocatori che potrebbero arrivare da Civitavecchia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x