Connect with us

Calcio

Terza categoria: lo Sticciano vuol sfatare il tabù del derby contro il Ribolla

Gli ospiti negli ultimi 8 incontri hanno ottenuto solamente tre pareggi e cinque sconfitte

Published

on

Grosseto – Ritorna nel campionato di terza categoria il sentito derby del Comune di Roccastrada tra Ribolla e Sticciano, compagini che si sono sfidate in tante gare combattute tra seconda e terza categoria.
Negli ultimi otto incontri che si sono disputati dalla stagione 2015-2016 lo Sticciano non è mai riuscito a portare a casa un successo, raccogliendo tre pareggi e cinque sconfitte segnando tre reti e subendone undici.
I pronostici quindi sono tutti a favore dei ragazzi di mister Galeotti che però stanno attraversando un momento involutivo della stagione dopo una prima di annata calcistica decisamente positiva.

Per gli ospiti invece c’è il sogno di tornare a vincere il derby in trasferta, dove ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.
I punti conquistati in questa stagione dai bianconeri sono 28 contro i 18 degli sticcianesi, ma anche i padroni di casa non possono fare ulteriori passi falsi se vogliono confermarsi all’interno della zona play off.
Insomma domenica sarà un match davvero speciale con tante emozioni…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x