Connect with us

Csen

La Stecca è campione d’inverno nel campionato di calcio 8 Over 40

Published

on

 

Ancora una settimana dedicata ai recuperi del campionato di calcio a 8 Over 40. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto ha visto definita la classifica e la chiusura del girone d’andata che ha laureato La Stecca “campione d’inverno”. Nel recupero tra le prime due della classe, ovvero La Stecca e Atletico Grosseto, c’è stato un pirotecnico 5-5. Le due squadre non hanno tradito le attese, dandosi battaglia con un altalena di reti. Doppietta di Bifini e Sacchini per i ragazzi di Biagetti, anch’egli a segno, mentre bomber Tammaro, seguito da Tinturini, Trinchini e Calabrese (doppietta) fissavano il punteggio su un 5-5 giusto.

Dopo il bel pari con la capolista, l’Atletico Grosseto viene tradito dalla stanchezza, uscendo battuto nell’altro recupero per 5-2 dai Biancorossi, e perdendo la ghiotta occasione di prendere la testa della classifica. Non servono a nulla le reti di Tinturini e Tammaro per recuperare i gol di Bulleri, Grazioli, Penco, Sonnini e Trentini per i ragazzi di Petri che si rilanciano in classifica dopo aver vinto anche l’altro recupero con i Realmentescarsi per 7-2 in una gara senza storia. Interessante anche la doppia vittoria dello Iannotta che strapazza prima il Car Center per 6-1, poi nel secondo recupero i Realmentescarsi per 8-1 con Simone Iannotta che in settimana di grazia nelle due gare segnava 5 reti.

Con questi recuperi la classifica al termine del girone di andata recita cosi: La Stecca 16, Atletico Grosseto 15, Veterani e Iannotta 11, Copabarfriends 10, Biancorossi, 9, Realmentescarsi 3, Car Center 1. In classifica cannonieri, Tammaro rafforza la leadership con 16 reti inseguito da Bifini a 13 e Spampani a 12.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x