Connect with us

Terza Categoria

Terza categoria, un terzetto in testa che prova la fuga. Il Real Castiglione riparte da zero

Published

on

Grosseto. Un terzetto in testa alla classifica. Braccagni, Aldobrandesca e Rispescia provano a prendere il largo. Dal quinto turno di campionato di Terza categoria è venuto fuori un trittico interessante. Il Braccagni, vincendo il derby con lo Sticciano, continua nel suo progetto di piccoli passi dove con 7 gol fatti ed una subita la squadra di Benetello si conferma molto solida.

Bene anche l’Aldobrandesca, che sbanca Capalbio seppur con alcuni episodi discussi. Il Rispescia compie forse il colpo più importante, espugnando Santa Fiora e ottenendo la quarta vittoria in cinque gare.

Dietro, bel colpo esterno del Roccastrada che approfitta di un Semproniano con molte assenze per prendersi tre punti e quarto posto, mentre il Batignano ottiene la prima vittoria in campionato superando il Civitella grazie ad Hasnaoui, e il Real Castiglione annulla la penalizzazione in classifica col successo sull’Orbetello Scalo. Per la formazione di Giovannelli adesso parte un nuovo campionato, che deve ripartire appunto dalla bella prova messa insieme contro i lagunari.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x