Connect with us

Calcio

Batignano: presentato il nuovo tecnico. È Nicola Riitano

Published

on

Grosseto – Tempo di cambiamenti e di presentazione in casa Batignano. Giocatori e staff tecnico si sono ritrovati presso  la pizzeria “Godiva” in via Senese a Grosseto.
Ufficializzato il nuovo tecnico, figura che sarà ricoperta da Nicola Riitano (voluto fortemente) che avrà il compito di guidare la squadra e creare un gruppo che si possa togliere soddisfazioni con lavoro e dedizione come dichiarato ai nostri microfoni dal ds, Giacomo Battolini.
<<Insieme a lui andiamo ad aggiungere al nostro organigramma societario Luciano Petri figura storica del calcio grossetano che porterà esperienza e conoscenza calcistica maggiore alla causa>> commenta il dirigente che poi annuncia i nuovi colpi di mercato.
<<Riitano, Scala Ciro e Simone, Giorgi, Cungi, Betti, Allegro, Simi, Sanà, Kasa sono i nuovi arrivati, mentre sono confermati i vari Latina, Tarek, Hudorovic, Nechita, Franci, Parricchi, Zanetti, Carlos Mena Oliva  oltre a Pratesi>>.

Insomma un Batignano che vuol fare bene e che quest’anno tornerà ad organizzare la famosa sagra che era oramai da anni che non veniva più svolta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x