Vigilia di Grosseto-Massese. Sanna: “Basta alibi. Vincere per svoltare”

Mister Sanna ai microfoni di Gs

Grosseto Domani allo Zecchini arriverà la capolista Massese per un incontro valevole per la 9ª giornata del girone E di Serie D. Vediamo quanto dichiarato da mister Sanna nella consueta conferenza stampa del sabato mattina.

<<Arriva la Massese, la capolista, una formazione giovane e che fa una gran corsa. Dispone di attaccanti molto bravi, come Vignali e Morini, ma tutto ciò non deve importarci, perché penso che molto dipenderà da noi. Vincere così nettamente in Coppa Italia contro il Foligno ci ha dato una bella iniezione di fiducia e mi ha creato dubbi per la formazione di domani. Ci mancheranno, però, Falconieri e Benucci, infortunati. Certo, sarebbe importante tornare alla vittoria anche in campionato, soprattutto in casa, per la società e i tifosi, ma anche per dimostrare che la sconfitta col Finale dipesa solo da noi. Non voglio più sentire scuse. Chi giocherà, dovrà sempre dare più del massimo, fino a sputare sangue. È necessario vincere per il nostro morale e per dare una svolta alla classifica. Tra l’altro, siamo abituati a incontrare le capoliste (domenica, infatti, era primo il Gavorrano, ndr), per cui non è una novità. Dunque, basta alibi>>.

4 Comments
  1. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Sanna, pensa a nnon prenderle prima e smettila di fare il vate di vittorie immaginarie. Questa farsa ha stufato. Salvati e poi fatti pagare????

  2. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    C’e’ per quanto motivato troppo astio livoroso in molti tifosi di calcio maremmani: cosi’ non si va da nessuna parte. A questo punto tutto e’ affidato al Destino. Sara’ “Lui” in definitiva a decidere le sorti del Grifone grossetano. Comunque sia permettetimi di gridare ancora una volta: “Forza Grosseto!”.

    • lore57 3 anni ago
      Reply

      Mi associo al forza Grosseto. Come sempre da cinquant’anni sugli spalti dello stadio. Buona giornata ingegnere.

      • attilio regolo 3 anni ago
        Reply

        Finche’ ci saranno persone con il cuore come il suo, caro Iore57, il Grifone non morira’. Buona giornata anche a lei.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news