Connect with us

Altre notizie

Gs Tv – Castiglione della Pescaia: gruppo nutrito di cinghiali passeggia in paese in piena sera (VIDEO)

Published

on

Castiglione della Pescaia (Gr) I cinghiali continuano ad entrare nell’abitato dello splendido paese maremmano come possiamo vedere nel video inviatoci dalla nostra assidua lettrice, la signora Oksana Fedoronko Gori, la quale, ieri sera (verso le 21.45), ha ripreso un nutrito gruppo di ungulati (tra i 16 e i 20 elementi) intento a passeggiare liberamente tra i palazzi di via Beluga, a circa 600-700 metri dal centro storico. Proprio la signora Fedoronko Gori ci ha detto: <<La volta scorsa sono riuscita a scattare e a mandarvi una foto neppure troppo nitida, ma ieri sera ho potuto documentare in video i cinghiali intenti a passare sotto casa mia. Nel filmato si vedono distintamente adulti e piccoli. Io e mio marito sappiamo che alcune volte questi animali, in cerca di cibo, si spingono fino verso il fiume Bruna, in direzione di ponte Giorgini o verso il supermercato Coop. Ormai, sono a proprio agio nell’abitato di Castiglione>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x