Connect with us

Grosseto

Gs TV | Juniores Regionali, Grosseto-Mazzola Valdarbia 1-1. Le immagini integrali della partita

Published

on

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Calcio

Gheorghe Fomov, classe 2001, è un nuovo giocatore dell’Us Grosseto 1912

La firma è arrivata questo pomeriggio negli uffici del Centro Sportivo di Roselle

Published

on

Grosseto. Primo colpo di mercato dell’Us Grosseto. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di Gherorge Fomov, classe 2001.
Il calciatore, esterno destro dotato di buona tecnica, proviene dal Ghivizzano Borgo dove lo scorso anno in serie D ha giocato 22 partite segnando 3 reti. E’ già a disposizione di mister Magrini per il pre ritiro ed è il primo rinforzo della società biancorossa.

Continue Reading

Calcio

Si conclude con successo il “Summer Camp” organizzato dall’Us. Grosseto

Published

on

La società biancorossa ha organizzato un piccolo torneo con i ragazzi che hanno partecipato al Summer camp per ringraziare le famiglie e festeggiare insieme questa bella avventura estiva.

Presenti tutti gli allenatori e il settore tecnico che ha seguito queste quattro settimane, oltre al copresidente Simone Ceri che ha ringraziato personalmente i genitori per la fiducia e la stima.

Continue Reading

Calcio

Vincenzo Minguzzi nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto

L’Unione sportiva Grosseto comunica il nome del nuovo direttore sportivo: sarà Vincenzo Minguzzi, che ha sposato il progetto proposto dalla famiglia Ceri, per costruire il nuovo Grifone per la stagione in Lega Pro.

Published

on

Dopo aver valutato bene la situazione e incontrato diversi soggetti – spiega Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto 1912 – siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore. Minguzzi conosce la nostra realtà, ha già lavorato a Grosseto con ottimi risultati e per questo gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere. Ci tengo, infine, a ringraziare anche i direttori sportivi Sfrappa e Ciccone per la grande disponibilità dimostrata”

“Torno a Grosseto con grande entusiasmo – afferma Vincenzo Minguzzi, nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto – in un posto dove sono stato bene e dove abbiamo fatto la storia di questo club con Camilli e la sua famiglia. Dovrò confrontarmi adesso con una realtà diversa ma con il solito grande entusiasmo e passione che contraddistingue questi colori. Ringrazio la famiglia Ceri, con la quale ho condiviso il programma, e sono consapevole che sarà un campionato molto difficile e anomalo, per la situazione che ci troviamo ad affrontare, ma anche molto affascinante. Ci tengo a fare i miei complimenti alla società, al mister e a tutto lo staff per questi due anni di successi, e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Continue Reading

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi