Connect with us

Calcio

Serie D: designazioni arbitrali 22ª giornata. Grifone diretto da Di Cairano, Gavorrano da Santorelli

Published

on

Grosseto Il Grifone che farà visita all’Olbia domenica 31 gennaio sarà diretto dall’arbitro Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coadiuvato da Davide Garofalo di Battipaglia e da Pasquale Alessandro Netti di Napoli. Il Gavorrano, invece, nel girone E di Serie D, se la vedrà contro il Viareggio e tale incontro sarà arbitrato da Luigi Santorelli di Salerno, con l’assistenza di Vincenzo Montuori di Sapri e di Gianpaolo D’Arco di Salerno. A seguire vi proponiamo il quadro completo delle designazioni arbitrali della 22ª giornata di Serie D gironi E e G.

 

designazioni arbitrali 21ª giornata Serie D girone E designazioni arbitrali 21ª giornata Serie D girone G

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x