Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: trasferta per Saurorispescia e Giovanile Amiata

Published

on

GROSSETO. Diciottesimo turno di campionato per i giovanissimi regionali. Trasferta sia per il SauroRispescia che per la Giovanile Amiata.
I ragazzi di Biagiotti sono attesi sul difficile campo dello Sporting Cecina; gara complicata con i livornesi che occupano la terza piazza con 29 punti conquistati.
Per i grossetani conquistare l’intera posta in palio sarebbe importante per agganciare proprio i labronici in graduatoria.

La Giovanile Amiata invece se la vedrà contro la Portuale Guasticce. Sfida che potrebbe rilanciare gli amiatini, dopo un periodo non facile.
I padroni di casa infatti occupano il penultimo posto in classifica e per gli ospiti si prospetta la ghiotta occasione di conquistare i tre punti.

PRONOSTICI

S.CECINA-SAURORISPESCIA 1X

PORTUALE GUASTICCE-GIOVANILE AMIATA 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x