Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: l’Invicta sfida la prima della classe San Miniato, impegni casalinghi per Nuova e Saurorispescia

Published

on

GROSSETO. Il diciottesimo turno di campionato degli Allievi Regionali vede il SauroRispescia di Picardi ospitare sul proprio campo i labronici della Pro Livorno.
Match difficile per i grossetani contro la seconda formazione del girone, ma per i padroni di casa è obbligatorio ottenere un risultato positivo per smuovere la classifica e soprattutto allontanarsi dalla zona retrocessione.

Impegno casalingo anche per la Nuova Grosseto, che dopo la sfortunata prova di sette giorni fa, vuol cercare il riscatto contro il Castelfiorentino in una sfida alla portata dei ragazzi di Leone.

Infine trasferta per l’Invicta, che dopo aver fermato la marcia della capolista Armando Picchi, cerca di dare continuità di risultati per un finale di stagione in crescendo, contro il San Miniato, anch’essa prima della classe.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-PRO LIVORNO X

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-CASTELFIORENTINO 1

SAN MINIATO-INVICTA GROSSETO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x