Connect with us

Calcio

Grifone: Asante ed Elez salutano

Published

on

Grosseto. Il club unionista è pronto a lasciar andar via altri due elementi: Asante ed Elez. Si tratta di giocatori sulla lista dei partenti da molto tempo. Per Asante pronta la soluzione Monza, appena passato di proprietà. Il ghanese vestirà la maglia brianzola a titolo definitivo. Elez, al contrario, in prestito dalla Lazio, passerà a un club di B in Germania. In ogni caso, i due oggi assistono agli allenamenti in borghese, pronti a salutare club e compagni.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma a Viterbo li avete meglio signor Claudio visto le tue critiche verso tutto ciò che fa la società?

Josip Elez dovrebbe passare in prestito al VfR Aalen società appunto di 2.Bundesliga

Fra Monaco di Baviera e Stoccarda. Una bella zona.

Beh, Asante ha fatto proprio un’ottima scelta, il Monza è una società solida e ambiziosa…

Ma quanti allenatori ci sono a Grosseto????

Il Grifone sembra interessato a Mirko Velardi.Sapete qualcosa di ufficiale anche Voi?

Dimostra la bontà del mercato dell ‘usg.

Il problema per il grosseto non sono i giocatori che se ne vanno ma quelli che rimangono

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x