Connect with us

Seconda Categoria

Montemerano-Casottomarina: sfida da ultima spiaggia

Published

on

GROSSETO. Sfida da ultima spiaggia, non perchè naturalmente si giocherà al mare, ma vista la classifica del girone “G” di seconda categoria l’impressione è che chi perderà tra Montemerano e Casottomarina rischierà seriamente la retrocessione diretta in terza categoria.

Lo sanno benissimo anche i due tecnici: Valleriani e Ferrante. Il primo domenica ha tenuto fuori i pezzi migliori o che erano in diffida per preservarli alla delicata sfida. Il secondo invece ha mandato in campo la miglior formazione nel match sfortunato contro il Radicofani, incontro dove il Casottomarina ha sbagliato l’impossibile per poi perdere incredibilmente l’incontro.
Gli ospiti si affideranno alle giocate del brasiliano Novello che dovrà riscattarsi dopo l’errore dal dischetto di domenica scorsa, mentre il Montemerano cercherà il goal di Dalle Nogare o alla velocità di Steccati.

Una partita quindi che  diventa fondamentale; un pareggio non basta a nessuno anche perchè il quintultimo posto si sta terribilmente allontanando e i dieci punti di distanza si potrebbero materializzare sancendo la retrocessione diretta per entrambe.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x