Connect with us

Calcio

Seconda categoria: Scarlino-Orbetello big match di giornata. Il Cinigiano cerca l’allungo

Published

on

Grosseto – In seconda categoria il settimo turno di campionato misurerà il momento dello Scarlino che arriva all’ennesimo scontro diretto di questa prima parte di stagione contro un lanciassimo Orbetello, forte anche del passaggio di turno in coppa Toscana arrivato al 120′ contro una big quale il Sorano.
Insomma sarà una gara che ci farà davvero capire tante cose.
Il Sorano invece sarà in trasferta sul campo della Marsiliana e vuol subito riscattarsi dalla doppia sconfitta subita nell’arco di una settimana.
Rimanendo sempre nella zona altra della classifica, delicata trasferta anche per il Campagnatico Arcille, che sarà di scena sul difficile terreno di gioco di un Santa Fiora spinto sempre più dalle reti di bomber Danso.
Direzione Roccastrada anche per il Cinigiano di Margiacchi che in caso di vittoria potrebbe cercare di allungare e preparare una mini fuga.

Nella zona calda della classifica, invece scontro diretto tra l’Alberese di Falciani e la Castiglionese. Vietato perdere per entrambi per non vedere peggiorare la propria situazione.
Interessante anche la sfida tra Castell’Azzara e Marina con le due squadre che dopo un inizio non facile, stanno crescendo e sicuramente assisteremo ad una partita che regalerà emozioni.

Chiude il quadro di giornata la sfida tra la Maglianese ed il Caldana, compagini che si giocano il titolo di rivelazione ed outsider del campionato.
Ultimo, ma certamente non per importanza, il match tra la Nuova Grosseto Barbanella ed il Rispescia. I ragazzi di Ferrigato vogliono bissare il successo di domenica scorsa per allontanarsi dai bassifondi della classifica, quelli di Russo invece vogliono mettersi alle spalle un momento-no.

Alberese-Castiglionese
Castell’Azzara-Marina
I.S.Fiora-Campagnatico Arcille
Maglianese-Caldana
Marsiliana-Sorano
N.Grosseto B.-Rispescia
Roccastrada-Cinigiano
Scarlino-Orbetello

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x