Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: impresa Sant’Andrea, il Pitigliano torna in corsa. Bene Paganico ed Alta Maremma

Published

on

Advertisement
16 Comments

Commenti

16 risposte a “Seconda Categoria: impresa Sant’Andrea, il Pitigliano torna in corsa. Bene Paganico ed Alta Maremma”

  1. rosa nero4ever ha detto:

    Montorgiali-N.Radicofani 0-2

  2. mirco ha detto:

    Zanzara allora oggi altra giornata di pausa Pitigliano a meno 1,non dici niente se non segna bonelli e’ notte alla prossima zanzara

  3. gerets ha detto:

    Zanzara stiamo arrivando

  4. luis ha detto:

    Zzzzzz Zzzzzz zanzara ci sei il campionato scappa siete arrivati al capolinea

  5. Per zanzara ha detto:

    La zanzara non punge più!!!! Game over….prepara i playoff

    • zanzara ha detto:

      non vi firmate, voi lo sapete chi sono io voi non lo so. comunque vada passiamo noi e il pitigliano oggi non sie giocato a calcio in quel canpo trogulo non si puo giocare. non e calcio i play off salutateli,

      • zanzara ha detto:

        luis non ti firmi io lo so perché,le pecore si contano a maggio,dimmi chi sei che ne parliamo a quattrocchi.

  6. luis ha detto:

    Zanzara io sono Luis non serve che ti agiti domenica c’è il sorpasso

    • ds amiata ha detto:

      appena posso vi mando le foto del campo di santa andrea di ieri 28 02 2016. poi mi dovete dire obbiettivamente come si fa a giocare al gioco del calcio, poi le formazioni datele giuste caccamo federico il nosro lider non era della partita x infortunio come faceva a giocare. voi lo avete messo in campo.

      • ds amiata ha detto:

        comunque caro signor luis spero che domenica trovate lo stesso campo che abbiamo trovato noi ,anche se gia da ora so che a Radicofani una situazione del genere non la troverete peggio di li solo il trogulo dove ci stanno solo i maiali.

        • Zzzzzzzzz ha detto:

          Caro signor ds,invece di mandare le foto del campo perché non vi siete lamentati ieri della condizione dello stesso, chiedendo al d.g. la sospensione della partita?
          Visto che ha arbitrato a vostro favore tutta la partita annullando clamorosamente anche un gol validissimo di Falciani.
          Cmq oltre la sostanza di quello che scrivete cercate di essere corretti almeno nella forma:si dice trogolo e non trogulo,leader e non lider.
          Alla prossima!

  7. Franco Romani ha detto:

    Con la presente il sottoscritto Romani Franco in qualità di direttore sportivo della società Amiata intende precisare che disconosce in maniera netta e indiscutibile tutti i commenti postati da colui che si identifica come ds amiata. Intendo precisare che nella mia persona e altresì nella società calcio amiata nessuno e ribadisco nessuno si potrebbe permettere di scrivere nel modo e nei toni utilizzati dai post di ds amiata. Pertanto ribadisco la mia estraneità a quanto si legge e prego la società S.Andrea con la quale abbiamo rapporti civili a non considerare quanto viene postato.

    Un caro saluto alla società S. Andrea

    Franco Romani

    • USD.S.Andrea ha detto:

      Spettabile Sig. Romani, l’USD S.Andrea la ringrazia per la sua precisazione ma era ben lungi da noi pensare che i commenti sopra riportati potevano esser fatti da un dirigente vero dell’Amiata.
      Purtroppo dietro l’anonimato si nascondono sempre persone che non hanno il coraggio di esprimere le loro opinioni firmandosi e a volte cercano di inasprire i rapporti tra tifosi, giocatori e società.
      La partita di ieri è stata giocata su un campo al limite della praticabilità ma per forza di causa maggiore ,comunque sia abbiamo assistito ad una bella partita dove i giocatori delle due squadre si sono affrontati a viso aperto senza nascondersi dietro la scusa di un campo impraticabile.
      L’augurio sincero da parte nostra è che il prossimo anno affronterete un campionato di 1° categoria ad alti livelli perchè comunque, secondo il mio modesto parere, siete una delle squadre che merita il passaggio in categoria superiore.
      Un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.
      Addetta Stampa USD S.Andrea
      Brasini Silvia

      • Sportivo ha detto:

        Riflessione…..secondo la redazione prima di pubblicare articoli che riportano frasi o termini offensivi nei confronti di chiccessia dovrebbe provvedere a censurarli, visto che comunque gli stessi sono soggetti a controllo. Questa volta questo controllo non c’è stato quindi forse anche la redazione dovrebbe recitare un mea culpa.

  8. luis ha detto:

    Io, non vedo niente di offensivo contro nessuno solo semplici battute ma non vedo veramente offese per nessuno una volta vince in squadra una volta un’ altra e via così con solo semplici battute senza offese grazie a questo sito ognuno sempre nella correttezza può esprimere i propri pensieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi