Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, soddisfazione per Follonica per il riconoscimento ricevuto dal “Panathlon Grosseto”

Published

on

GROSSETO– Riconoscimento prestigioso per Follonica Hockey 1952. La società del Golfo, ha infatti ricevuto il premio al Merito “Panathlon”,  per i risultati ottenuti dalla squadra di A1 e dalle formazioni giovanili. All’Hotel Granduca di Grosseto, cerimonia ufficiale presieduta dal Presidente Armando Fommei, davanti alle massime autorità politiche e istituzionali. A ricevere il premio per il Follonica il presidente Massimo Pagnini. “ Questo riconoscimento è sicuramente un’attestato di grande prestigio- dice Pagnini- il Panathlon premia le eccellenze della provincia e noi, come Follonica Hockey, siamo onorati di farne parte”. In questi anni il Follonica Hockey, oltre ad aver conquistato la Coppa Italia di A1, si è imposto con molti successi a livello giovanile (Scudetti e Coppe Italia).

Inoltre ha conquistato per il terzo anno consecutivo il “Trofeo Tiezzi”, come miglior settore giovanile italiano. “ Il settore giovanile è il nostro fiore all’occhiello- conclude Pagnini- la politica di far crescere i giovani ci sta regalando grandi soddisfazioni, basti pensare che otto decimi della squadra è formato da ragazzi nati e cresciuti a Follonica. Questa è la nostra linea, che continueremo a portare avanti con forza”.  Follonica Hockey dunque ancora protagonista nel mondo delle rotelle, anche se sono lontani i tempi degli immarcabili e dei trionfi in Italia e in Europa, la società biancoazzurra continua ad essere una delle  più attive e vincenti di tutto il movimento hockeystico italiano.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x