Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica ospita il Breganze al “Capannino”. Enrico Mariotti: “Avversario in salute”

Published

on

FOLLONICA. Impredil Follonica a caccia di punti nel 11esimo turno di campionato. All’Armeni scende il Breganze di Diego Mir, e il Follonica cerca una vittoria per avvicinarsi alla zona play off e Final Ehigt di Coppa Italia. Classifica cortissima, se si esclude il Lodi nettamemte al comando, il resto della truppa è racchiuso in soli nove punti : dal Forte dei Marmi secondo a Correggio e Monza ultimi in graduatoria.

“Il Breganze è una squadra in salute, come lo sono tutte- dice Enrico Mariotti- questo è un campionato dove nulla è scontato.Noi stiamo bene, dobbiamo cercare di concretizzare in termini di reti, quello che riusciamo a costruire durante la partita”. Intanto Mario Rodriguez è tornato a disposizione dopo l’infortunio, la miglior condizione è ancora lontana, ma fra averlo e non averlo c’è la sua bella differenza. “ Il recupero di Rodriguez ci permette di avere una carta in più da giocare-conclude il tecnico del Follonica- è un giocatore molto importante, che darà il suo contributo. I ragazzi stanno giocando bene in un campionato pieno di sorprese. Cercheremo di portare a casa i tre punti e muovere la classifica. Arbitreranno Luca Molli e Alfonso Rago. Fischio d’inizio sabato 30 novembre alle ore 18 alla pista Antonio Armeni.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x