Brogelli, presidente Invicta: “Domenica pomeriggio, allo Zecchini, festa del calcio giovanile prima di Grosseto-Montignoso. Il nostro Dino ci guarderà dall’alto”

Brogelli (a destra) ritira il premio per la vittoria del campionato Juniores Provinciali 2016/2017

Grosseto Siamo stati raggiunti telefonicamente da Paolo Brogelli, presidente del Gsd Invicta Grosseto in merito all’evento giovanile che si terrà domenica 30 settembre, dalle ore 14 alle 15.30 allo stadio Zecchini e che precederà il match di Eccellenza, Us Grosseto-Montignoso. <<Ciao, Yuri. Volevo informarti che domenica pomeriggio, dalle 14 alle 15.30, l’Invicta ha organizzato una piccola manifestazione giovanile per i ragazzini nati negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013. Parteciperanno oltre all’Invicta stesso, la Nuova Grosseto e il SauroRispescia. Un’occasione per delle partitelle in amicizia, davanti ai genitori dei ragazzini e al pubblico unionista che poi assisterà alla partita del Grosseto contro il Montignoso. Speriamo che sia una festa e che l’evento sia di buon auspicio per il Grosseto. Colgo altresì l’occasione per ricordare ancora una volta il nostro Dino Seccarecci, scomparso recentemente, ex-presidente dell’Invicta, uno che ha sempre amato i giovani e che sono certo ci guarderà dall’alto con tanto affetto>>.

1 Comment
  1. celio 1 anno ago
    Reply

    dovresti fare anche un’appello a tutti i fregnacciari che sono nel calcio che poi non cerchino i ragazzini rivolgendosi ai genitori facendo delle promesse che poi non possono mantenere.brogelli faccia appello anche a questi figuri che forse lei conosce

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW