Regionali: giornata positiva per il Saurorispescia

Nella foto i giovanissimi regionali del SauroRispescia

ALLIEVI REGIONALI

Bella partita e sopratutto ben giocata , quella a cui hanno assistito gli spettatori corsi numerosi al campo di via Adda per vedere la prima in casa del Saurorispescia con la blasonata Valentino Mazzola. Partono aggressivi i senesi e costringono i grossetani nella loro metà campo e per venti minuti si assiste ad una partita a senso unico con la squadra del palio che mette in mostra ottime individualità ed un grande agonismo . Ma i saurini non sbandano , anzi con il passare dei minuti quando i ritmi calano leggermente , cominciano ad affacciarsi nella metà campo avversaria concludendo la prima frazione di gioco con un paio di ripartenze che mettono in difficoltà la retroguardia avversaria . La seconda frazione ricalca l’ inizio partita , i senesi ripartono forte , ma i ragazzi di mister Papini non arretrano e iniziano a diventare sempre più pericolosi . La svolta con il cambio in attatto che ha dato più forza e profondità ed il gol del meritato vantaggio giunge al 15 al termine di una bellissima azione . Il Sauro continua nella sua supremazia tattica e colpisce una traversa e ha la grande occasione di raddoppiare su rigore ottimamente parato dal portiere del Valentino Mazzola che ha il merito di far rimanere in partita la squadra senese .

Sconfitta interna invece per la Nuova Grosseto che viene piegata per 2 a 1 dallo Sporting Cecina che va a segno con Calabrese e Gilleri.  Perde anche l’Invicta per 2 a 0 sul campo dell’Armando Picchi, con i labronici in gol con Canessa e Martelli.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Bel successo rotondo del Saurorispescia che vince 4 a 0 sul campo del Cascina Valdera, mentre prezioso pareggio per le Giovanili Amiata che impattono 1 a 1 contro il Livorno 9.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW