Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: l’Invicta cerca il miracolo contro la Pro Livorno. SauroRispescia e Nuova partite abbordabili

GROSSETO. Cerca di continuare la sua rincorsa alla zona play off, la Nuova Grosseto di Leone. I maremmani che sono distanti due punti dal quinto posto, faranno visita ai senesi del Sangimignano, che attualmente occupano il penultimo posto in classifica.
Per i ragazzi di Leone dovrebbero arrivare tre punti fondamentali per continuare a sperare.
Match casalingo per il Saurorispescia di Picardi, che ospiterà i livornesi del Rosignano. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato e potranno affrontare a viso aperto una compagine che pare essere alla portata dei saurini.

Infine trasferta in quel di Livorno, contro la Pro, per l’Invicta. Sarà il classico testa coda, prima contro ultima con i grossetani che sperano in un miracolo sportivo contro i labronici che in casa sono un propri e vero rullo.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-ROSIGNANO 1

PRO LIVORNO-INVICTA 1

SANGIMIGNANO-NUOVA GROSSETO 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Forza ragazzi del Sauro, fatevi valere e dimostrare a quella società che valete e molto, visto che per loro siete delle nullità e che non vi hanno nemmeno iscritto al Passalacqua. Voi, però, dimostrate loro il contrario!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x