Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, lunedì colloquio (decisivo) per il nuovo ds? Minguzzi e Sfrappa restano i più papabili

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
1 Comment

1 Comment

  1. Lupo1912

    28 Giu 2020 at 12:16

    Me lo auguro! Praticamente siamo a fine Giugno, la figura del DS è fondamentale per individuare quei rinforzi necessari per affrontare un campionato difficile come la serie “C”.
    Io non entro nel merito del nome (Sfrappa, Ciccone, Minguzzi etc.etc.) perché sono sicuro che la società saprà scegliere, quello che reputo importante è la tempistica, per non rischiare di arrivare dopo gli altri sulle scelte di mercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi