Connect with us

Calcio

Roselle: il punto sul mercato. Quasi fatta per Rosati

Published

on

ROSELLE. È un Roselle come sempre molto attivo sul mercato che sta tentando di rinforzare la propria rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

IN ENTRATA. Praticamente fatta per Nieto e Rosati dell’Albinia, ma si lavora anche su Amorfini, giocatore sempre dei rossoblù.
Sicuramente non finirà così la campagna acquisti dei termali. Nei mesi scorsi si era vociferato e rimane per il presente suggestiva, l’idea di un difensore di qualità quale Ciolli, che ha appena concluso la stagione con il Grosseto.
Con l’idea di un Roselle composto da grossetani potrebbe prendere campo l’ipotesi del centrocampista Mirko Barbero, scartato dal Grosseto ad agosto del 2015 e che poi ha trovato spazio e visibilità in Eccellenza con gli aretini della Nuova Foiano.

IN USCITA. L’attaccante Angelini è dato in partenza e su di lui ci sono molte squadre di Prima e anche un paio di Promozione.
Confermati i due portieri Di Roberto e Cipolloni, in bilico la posizione di Franchi, che a 37 anni suonati e con qualche acciacco di troppo potrebbe decidere di rimanere in categoria inferiore.
A centrocampo potrebbe salutare Saloni, su di lui si sono subito gettate Fonteblanda e San Donato. Gigi Consoni, classe 1977, invece dovrebbe essere sempre il faro della mediana dei termali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x