Connect with us

Calcio

Il Santa Fiora blinda Zammarchi, resta alla corte di Coralli

Published

on

SANTA FIORA. Altro colpo di scena nel mercato di seconda categoria. Proprio la scorsa settimana, l’Amiata aveva dato per certo l’affare con la punta del Santa Fiora, Zammarchi, peraltro ambita da altri club.

Dopo l’incontro di ieri sera, tra il centravanti ed i dirigenti dell’Intercomunale, la situazione si è completamente rovesciata con il giocatore che ha deciso di rimanere alla corte del neo tecnico Coralli.

Un importante conferma quindi per il ds Tattarini per costruire una rosa competitiva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tu sarai anche un uomo di calcio..ma caro zanzara,vederti scrivere è un calcio al dizionario..

IO NON ho fatto la bocconi come te.ma il calcio e’ una cosa diversa maestro.

POI quando hai tempo vorra’dire che tu mi insegni ha scrivere. io ti faro’1na lezione di calcio,ok maestro bocconi?

A scrivere senza H .. Per cortesia..

Per favore, rispettiamo tutti, senza ergerci a professori di lingua italiana! 🙂 😉
Tu, ad esempio, hai scritto solo due punti di sospensione, mentre sono sempre e solo tre. 🙂 😉

FRA non molto saprete chi saranno i nuovi in casa amaranto.ad aggiungersi a belli e giuliacci ne vedrete delle belle poi noi vorremmo ringraziare AQUA E SAPONE,x la rinnovata collaborazione.come sponsor ufficiale del ‘AMIATA CALCIO.

TI RISPONDO ANCHE QUI, tante volte non leggessi l’altro articolo. FERIOLI NON LO VUOLE NESSUNO A ORBETELLO. Solo i giocatori erano a favore. MA NOI NO…e come vedi può rimanere a fare il pirata in montagna. NOI NON LO VOGLIAMo. MERCENARIO.

Zanzara tutta sta boria poi si fa ste figure? Non ci siamo.

Se ce una persona che si deve vergognare questa si chiama zammarchi. con noi aveva gia fatto, con tanto di stretta di mano, si vede che probabilmente non conosce l’educazione.morto un papa se ne fa un altro.

Caro zanzara zammarchi ha detto no bonelli se ne andatoe ora zzzzz zzzzz

Amico ricorda 1 cosa io faccio calcio da 40 anni,siamo appena al’inizio del mercato sappi di sicuro che noi abbiamo grosse alternative,ha giorni saprai di chi si tratta .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x