Connect with us

Calcio

Albinia: Picardi e linea verde

ALBINIA. Manca solo l’ufficialità, ma il prossimo allenatore dei rossoblù sarà certamente Roberto Picardi.
Un tecnico perfettamente in linea, con quelli che sono gli obiettivi della società rossoblù: lanciare e far crescere tanti giovani per un futuro già programmato con largo anticipo.

Per la bravura di migliorare le giovani speranza del calcio maremmano, Picardi è il mister ideale anche se magari la stagione che lo attende non sarà certamente delle più facili con le partenze annunciate dei senatori quale Sgherri (San Donato), Nieto e Amorini (Roselle).

Un Albinia che nel frattempo ha fatto un tuffo nel passato blindando l’attacco con la coppia del gol composta dai gemelli Negrini provenienti proprio dal San Donato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x