Connect with us

Grosseto Calcio

Ranucci: “Di Viterbese-Grosseto non parlo…”

Published

on

GROSSETO. “Di Viterbese-Grosseto non parlo…” esordisce così l’ex dirigente delle due società che è stato raggiunto dai colleghi di ViterboPost.

Ranucci ha ammesso di essere troppo coinvolto emotivamente per parlare di due compagini che hanno lasciato il segno nella sua vita professionale, per lui troppi ricordi e per questo glissa alle domande parlando della sua attuale società, L’Aquila.

Però un aneddoto lo racconta: “Ricordo quando nel 1992 il Grosseto fece perdere la possibilità degli spareggi alla Viterbese. Il match terminò 1 a 1, i biancorossi passarono in vantaggio con Giacomo Russo (attuale secondo di Nofri) e Sabatini fece diversi miracoli. Riuscimmo a pareggiare solo nei minuti finali, ma non servì.”

Tanti ricordi, ma Ranucci del presente proprio non vuol parlare…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x