Connect with us

Calcio

Invicta-Massa Valpiana è sfida a distanza. Dietro spera l’Aldobrandesca

Published

on

Sfida a distanza in Terza categoria. Massa Valpiana ed Invicta, prime in classifica ed appaiate al primo posto, scenderanno in campo con un orecchio teso verso il campo l’una dell’altra. La formazione di Cappellini, sulla carta, ha l’impegno più agevole tra le due visto come la trasferta di Arcille non dovrebbe presentare un ostacolo insormontabile. Occhio però alle condizioni del campo, ed alle ridotte dimensioni, che potrebbero essere una trappola non da poco per Monterisi e soci. Ostacolo ben più tosto quello dell’Invicta che, seppur in casa, dovrà vedersela contro il Castiglione, deciso a confermarsi per un posto playoff. Sfida incerta insomma, mentre dietro l’Aldobrandesca sogna di accorciare ancora le distanze ospitando in casa un Campagnatico non sempre concentrato lontano dalle mura di casa. Il Punta Ala ospita un Orbetello Scalo che, seppur fuori dai giochi che contano, resta sempre una squadra con buone qualità. Per questo i ragazzi di Rosselli dovranno tenere alta la concentrazione. La Nuova invece ospita il Ribolla per tentare un insperato rientro in zona playoff, mentre tra Torbiera e Braccagni si preannuncia una bella sfida, con i padroni di casa favoriti dal fattore campo. A chiudere Sticciano-Casottomarina e Montemerano-Civitella.

Il programma: Torbiera-Braccagni, Aldobrandesca-Campagnatico, Sticciano-Casottomarina, Invicta-Castiglione, Montemerano-Civitella, Atletico Arcille-Massa Valpiana, Punta Ala-Orbetello Scalo, Nuova Grosseto-Ribolla.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x