Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: alcune società chiedono il rinvio della giornata di campionato

Published

on

GROSSETO. Sono arrivate in redazione telefonate ed e-mail di presidenti e dirigenti di molte società di Seconda Categoria, che chiedono, viste le condizioni climatiche e le previsioni delle prossime ore, il rinvio della giornata di campionato che si dovrebbe disputare domani.

In effetti la pioggia che sta cadendo in maniera incessante nelle ultime ore, ha reso già molto appesantiti i terreni di gioco che domani mattina saranno poi impiegati in molti casi anche per le gare del settore giovanile.

Alcune di esse sono decise a chiamare il Comitato Regionale per procedere al rinvio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quseto mi sembra ridicolo e se domani ci fosse il sole vorrei sapere le società che anno chiesto il rinvio sicuramente perché gli mancheranno diversi giocatori mah non so proprio che pensare

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: