Connect with us

Calcio

Lucchese-Grosseto: confermato il cambio di data, ma si giocherà alle ore 14.30

Published

on

COMUNICATO UFFICIALE N. 64/DIV DEL 25 OTTOBRE 2014

LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO

CAMPIONATO LEGA PRO
GARA LUCCHESE-GROSSETO DEL 1° NOVEMBRE 2014 (GIR. “B”)

Il presidente della Lega Pro, visto il provvedimento, in data 24.10.2014, del prefetto della Provincia di Lucca che dispone, per la concomitanza con altra manifestazione nella Città di Lucca, che la gara indicata in oggetto, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sia posticipata a lunedì 3 novembre 2014; stabilisce che la gara Lucchese-Grosseto venga disputata LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2014, Stadio Comunale “Porta Elisa”, Lucca, con inizio alle ore 14.30.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. buttero 70

    26 Ott 2014 at 12:03

    Complimenti per l’orario….della serie c’importa sega se lo stadio sarà vuoto….bravi…..

  2. lupo 69

    26 Ott 2014 at 12:48

    Mi associo a “Buttero 70” l’orario e’ assurdo, ma chi l’ha deciso, quelli di scherzi a parte? oppure l’associazione dei Barbieri? Non si puo’ chiedere un permesso dal lavoro per vedere la partita, veramente assurdo!

  3. grifos

    26 Ott 2014 at 19:51

    Il fatto e’ che a loro non frega niente che la gente non vada allo stadio, anzi gli risolvi il problema del l’ordine pubblico, l importante e’ che il prossimo anno qualche bischero si abbonì a sportube quelli si che sono soldoni che interessano.Hanno reso i derby partite comuni senza pubblico…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi