Connect with us

Calcio

La Juniores biancorossa batte la Neania con i gol di Fagnoni (2), Zarone e Chelini

Published

on

Castel del Piano Come abbiamo anticipato in un altro articolo, i torellini biancorossi della Juniores allenata da mister Biliotti hanno battuto 4 a 0 la Neania Castel del Piano, formazione di Seconda Categoria. Il primo tempo si è concluso 0 a 0, ma nella ripresa gli unionisti hanno dilagato grazie alle reti di Fagnoni, Zarone, Chelini e ancora Fagnoni. Un buon test per la Juniores grossetana, che sarà impegnata nel campionato regionale. Una formazione che l’allenatore Biliotti sta plasmando di giorno in giorno e che da ora in poi potrà contare sui rinforzi giunti dalla prima squadra: Tuoni, Majuri, Facondini, Polidori e Bicocchi. A questi, c’è da aggiungere Fagnoni. Inoltre, il fatto è passato sotto traccia, ma il club biancorosso è riuscito a farsi preferire al Gavorrano da parte del talentino 2000, Rapposelli (schierato nel secondo tempo), seguito, tra l’altro, anche dal Piancastagnaio. Un elemento fortemente voluto dal presidente Simone Ceri.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x