Connect with us

Calcio

Calciomercato, difficoltà impreviste per Pichlmann

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
7 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buon senso di cosa?se sia o meno vicina al fallimento non importa,se vuoi un giocatore devi pagarlo!facile prendere tutti quelli in prestito e soprattutto quelli delle primavere di squadre di serie A che se lì fai giocare becchi anche dei bei solducci…tutto dovuto sempre e comunque al vostro ONNIPOTENTE!
A maggio rido io!

Se riderai xke le cose saranno andate male vuol dire che non sei un vero tifoso, xke un tifoso non ride se la propria squadra va male…sempre più sconcertato di tali commenti… Mah

Gli accordi sono accordi,ci mancherebbe!ma guarda caso sono accordi che devono sempre andare in un unica direzione!fino a qualche settimana fa TUTTI speravano in un cambio al vertice,ora anche qualche tua collega invita a fare gli abbonamenti…mah!io personalmente ,dopo 40 anni ho chiuso e spero che lo facciano in tanti!le pecore(visto che siamo in tema!)si contano a maggio!

Vai a fare a testate con TusciaWeb vai forse tra simili vi capite

Io so’ pel GROSSETO !!!!

Maremmano (non degno di chimarti così ) mi fai pena!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

7
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x