Connect with us

Calcio

Vetrini: “Black out e prova incolore. Domenica a Siena…”

Published

on

GAVORRANO. E’ un Filippo Vetrini amareggiato quello che arriva in sala stampa del “Malservisi” di Gavorrano

“Oggi dovevamo almeno provare a chiudere il discorso salvezza ed invece dopo un buon primo tempo, dopo l’infortunio che ci è costato lo svantaggio, abbiamo avuto un black out totale. Ci sta perdere contro una squadra terza in classifica come il Ponsacco, ma il nostro spirito e le motivazioni dei giocatori non mi sono proprio piaciute. Niente di grave, ma abbiamo adesso due partite difficili, di cui quella domenica contro la Robur Siena, che contro di noi può festeggiare la vittoria del campionato.
E’ davvero difficile pensare di fare punti, ma abbiamo il dovere di provarci e conquistare il prima possibile il diritto alla permanenza in categoria”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x