Connect with us

Calcio

Lettera aperta a Fabrizio Sonnini, responsabile del settore giovanile US Grosseto

Published

on

Nella mia prima lettera da direttore responsabile di questa testata, che con molto onore rappresento, ho deciso di scrivere a lei per capire i motivi che la spingono a “vietare” ai suoi validi collaboratori di fornire i risultati e soprattutto i tabellini delle partite delle gare del settore giovanile dell’Us Grosseto che Lei rappresenta come responsabile.

Potevo mandarle un e-mail in maniera privata, ma ho optato di farlo in maniera pubblica, perché sono sicuro che avrà dei validi motivi che al momento posso ignorare e quindi voglio fornirle questa possibilità di dare giustamente le sue spiegazioni al nostro ampio pubblico di visitatori che ci segue e che vive di risultati, opinioni ed emozioni che arrivano proprio dal campo di gioco.
Perché privare gli appassionati di calcio di alcuni risultati? Perché privare a quei ragazzi di vedere scritto il proprio nome o il gol realizzato o leggere una cronaca della propria partita?
Cosa l’ha spinta in un momento della stagione a prendere questa decisione? Le faccio un esempio molto banale: ad oggi, che è martedì sera, ancora non sono stati pubblicati i risultati del campionato Allievi nazionali sul sito ufficiale della società e le posso assicurare che domenica sera e lunedì mattina molte testate giornalistiche regionali mi hanno chiamato per chiedermi informazioni.
Lei è una persona che conosce benissimo il mondo dell’informazione e che, fin dal suo ingresso in società, ha fatto  della comunicazione uno dei suoi punti forti e un cavallo di battaglia che tutti noi abbiamo apprezzato.
Adesso, però, le chiedo di aiutarci a capire il perché di questo suo improvviso cambiamento. E mi creda, saremo ben lieti di ascoltare ciò che vorrà dirci.

Cordialmente.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi