Connect with us

Baseball

Baseball: un nuovo lanciatore per l’Enegan Grosseto

Published

on

Quando mancano ormai poche settimane al via della nuova stagione di serie A l’Enegan Grosseto ha annunciato un paio di novità interessanti.

La società di viale della Repubblica ha ufficializzato il calendario delle amichevoli pre-season che prenderanno il via il prossimo 14 marzo con un doppio impegno (ore 14.00 e 18.30) allo Jannella contro la formazione di Ibl del Nettuno2 e proseguiranno con il già annunciato impegno a Bologna il weekend successivo. Il 28 marzo i biancorossi sarano impegnati in una partita in famiglia con una selezione giovanile composta da Allievi e Cadetti.

Oltre alle amichevoli è stato comunicato anche l’arrivo di un nuovo lanciatore: Lorenzo Tua (1992), proveniente dal Novara e già compagno di squadra di Daniele Costa.
Il neobiancorosso ha esordito da giovanissimo con la casacca dell’ Avigliana ed ha disputato nel 2013 dodici partite nella Italian Baseball League.

Tua sarà a disposizione del manager Del Santo già dal prossimo weekend insieme a Costa, mentre nei prossimi giorni si aggregheranno alla squadra da oltreoceano Angel Marquez e Nico Garbella.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x