Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle giovanili

Published

on

Nel campionato Cadetti va allo Junior Grosseto l’atteso derby cittadino sul campo del Grosseto Baseball. La squadra guidata da Lambert Ford si è portata in vantaggio fin dal primo inning arrivando poi a condurre con il parziale di 8-0. Dopo aver contenuto il tentativo di rimonta degli avversari nella parte centrale del match, ha allungato nel finale fissando il risultato sul 11-4.

Vittoria anche per i Ragazzi Vikings dello Junior Grosseto allenati da Lino Luciani che lo scorso 29 Marzo hanno anticipato la seconda giornata di campionato battendo sul campino di via Orcagna i Lancers di Lastra a Signa con un netto 10-1 che consente loro di restare a punteggio pieno in testa alla classifica.

Rinviata la gara degli allievi diretti da Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi mentre prosegue la preparazione della squadra ello Junior Grosseto che parteciperà al campionato di Serie C con i colori del Jolly Roger che debutterà il prossimo 17 Aprile.

Cadetti

Grosseto Baseball – Junior Grosseto 4-11

Ragazzi

Junior Grosseto Vikings – Lancers 10-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x