Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: si lotta solo per i play off

Published

on

GROSSETO. Con il Venturina che veleggia a +11 sulla diretta concorrente Alta Maremma, il campionato si concentra su altri obiettivi come i play off e la volata salvezza.
La capolista biancoceleste scenderà sul campo del Campiglia in un derby che appare segnato, anche se i padroni di casa vorranno vendere cara la pelle.
Insidiosa trasferta per l’Alta Maremma, attesa sul campo dei pisani del Saline. Dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa, Scrivano e compagni non possono permettersi di lasciare altri punti per strada.
Il Montieri tenterà di dare l’assalto al terzo posto affrontando il Valpiana in un derby che vedrà i biancoverdi avere i favori del pronostico. Se Cinci e compagni conquistano l’intera posta in palio allora anche il secondo posto entrerebbe nel mirino dei minerari.

L’Etrusca Vetulonia vuol proseguire la sua rincorsa verso i play off, ospitando i pisani del Pomarance, mentre il Castiglione della Pescaia di Visalli, sempre più in difficoltà se la dovrà vedere con i livornesi del Vada, in una trasferta molto impegnativa.

PRONOSTICI

CAMPIGLIA-VENTURINA 2
SALINE-A.MAREMMA X
MONTIERI-VALPIANA 1
E.VETULONIA-POMARANCE 1
VADA-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 1X
CASALE MARITTIMO-MARCIANA M. 1
RIO MARINA-CASTELNUOVO X
SALIVOLI-RIOTORTO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x