Connect with us

Calcio

“Girone “F”: tutti a caccia della lepre Paganico

Published

on

GROSSETO. Penultimo turno del campionato di seconda categoria, girone “F” che vede come campo principale quello di Paganico, dove la capolista allenata da Amedei, ospiterà il Montieri.
Un derby tra maremmane che si annuncia quanto mai spettacolare e testerà la voglia di promozione per i bianconeri; per gli ospiti invece un risultato positivo darebbe fiducia a tutto l’ambiente.
È sfida anche di bomber, da una parte l’emergente Vacchiano, dall’altra la sicurezza Cinci.

Sfida casalinga abbordabile per l’Alta Maremma. Scrivano e compagni ospiteranno il fanalino di coda Porto Azzurro, tre punti sono fondamentali da conquistare per blindare la propria posizione all’interna della griglia play off.

Delicato match casalingo per il Follonica che farà visita ad un Forte Bibbona che sicuramente non farà sconti. In una classifica così corta gli uomini di Benedetti non possono permettersi passi falsi, il rischio è quello di vedersi invischiati in zona play out.

Stesso discorso per lo Scarlino di Visalli, atteso in quel di Palazzi. In questo caso ai grossetani potrebbe bastare anche un punticino per smuovere la classifica.

Infine tour elbano pre natalizio per il Roccastrada che sarà di scena sul terreno di gioco della seconda della classe: l’Audace.
Sfida che inizierà con un quarto d’ora anticipo.

PRONOSTICI

PAGANICO-MONTIERI 1X

A.MAREMMA-PORTO AZZURRO 1

FOLLONICA-FORTE BIBBONA 1X

PALAZZI MONTEVERDI-SCARLINO 1X

A.ISOLA D’ELBA-ROCCASTRADA 1

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x