Connect with us

Calcio

Arezzo-Gavorrano: sfida che vale una stagione. Assente Moscardelli

Published

on

Gavorrano. Arezzo-Gavorrano è la sfida dell’anno per le due società. Le compagini sono divise in classifica da due punti, che potrebbero diventare sei o sette a favore dei maremmani dopo che arriveranno le penalizzazioni.
E’ anche vero che Moscardelli e compagni dovranno recuperare tre incontri, ma la situazione per gli amaranto non è delle più semplici.
C’è voglia di parlare solo di calcio e di lasciare per una volta indietro i problemi societari, anche se ad Arezzo in molti ricordano le dichiarazioni di Patron Mansi sul caso Arezzo.

Insomma non sarà una partita come le altre, con un clima che sicuramente sarà caricato dai tifosi che vogliono spingere i propri giocatori verso una vittoria che sarebbe fondamentale.

Contro i minerari mancherà per la prima volta Moscardelli, ma anche il centrale difensivo Varga che aveva preso il posto di Rinaldi, mandato a Viterbo in gennaio.

In casa Gavorrano c’è fiducia vista la striscia positiva di risultati e soprattutto la condizione fisica e mentale delle ultime partite.

Inizio dell’incontro ore 16,30

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x