Connect with us

Grosseto Calcio

Poggibonsi-Grosseto: tra campo e calcoli. I padroni di casa se vincono rischiano i play off

Published

on

Grosseto. Poggibonsi e Grosseto si affronteranno domenica per il recupero di campionato.
Un match certamente importante per entrambe le formazioni divise da 6 punti in classifica, 54 contro i 48 dei giallorossi.
I ragazzi di Bifini arrivano alla sfida in grande forma, ma è da evidenziare come potrebbe essere rischioso per i padroni di casa vincere il match.

Infatti, il Grosseto rimarrebbe fermo con il punteggio e poi dovrebbe in tutte le maniere battere la Cuoiopelli, altrimenti rimarrebbe la forbice di distacco di dieci punti sempre che il Sangimignano e poi la stessa formazione pisana vincano tutti i propri incontri.

Anche un pareggio potrebbe essere rischioso, ma in quel caso al Grifone basterebbe non perdere in casa e vincere a Gambassi per far disputare i play off.

Insomma, domenica sicuramente la squadra di Danesi si giocherà la stagione solamente per i play-off; un paradosso per una rosa come quella biancorossa, che evidentemente ha dei limiti che le due battistrada non hanno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x