Connect with us

Calcio

Albinia, the end

Published

on

Il Chiusi passa con il minimo sforzo ad Albinia e condanna la squadra rossoblu alla retrocessione. Questa è la sintesi del match disputato al Combi in questa prima Domenica di Primavera, un riassunto amarissimo e sconfortante che dipinge in tutta la sua fosca amarezza la nera realtà dei fatti in casa rossoblu.

Poco da raccontare su una partita avara di spunti interessanti. Dopo un primo tempo in cui si sono registrate sporadiche occasioni da parte di entrambe le squadre, in apertura di ripresa da un calcio d’angolo è nato il goal dei senesi che è costato all’Undici di Andretta la crudele sconfitta e la retrocessione.

Ad affossare in maniera definitiva gli albiniesi anche i risultati degli altri match: la Rignanese ha superato 1-0 il Foiano ed il Sangimignano ha battuto con un rotondo 2-0 la Bucinese.

Con le rivali a 36 punti in graduatoria, i calcoli sono presto fatti e sono nefasti per la società di Vaselli che ha ben 14 punti di svantaggio rispetto alla ormai teorica quota-playout.

A questo punto per la squadra maremmana non rimane che disputare le ultime Due partite rimaste, contro San Giovanni Valdarno e Baldaccio Bruni, prima di porre una pietra tombale su questa sciagurata stagione e gettare le basi per pianificare al meglio il proprio futuro. Sipario.

Albinia-Chiusi 0-1

Albinia: Marzocchi, Lorenzini, Terenzi, Sgherri, Signorini, Guglione (51′ Casamonti), Raito (73′ Guerrera), Saloni (71′ Anichini), Nieto, Consonni, Coli.
A disp.: Palmieri, Breschi, Gleb, Rosati. All.: Andretta
Chiusi: Delfino, Piccirillo, Socea, Carioti, Panizzi, Fanfano, Muccifori, Ercolanoni, Graziani, Acatullo (87′ Balloni), Dongarrà (58′ Filosi)
A disp.: Pasquini, Feri, Garosi, Tistarelli, Tiberini. All.: Sarti
Arbitro: Baschieri (Lucca)
Assistenti: Di Ciao e Corcione (Pisa)
Marcatori: 48′ Piccirillo
Ammoniti: Anichini, Sgherri, Consonni (A)
Advertisement
8 Comments

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi